Cosa posso fare per te

Dalle due pagine precedenti ti dovresti essere fatto un’idea, seppur sommaria, di chi sono.

Adesso vorrai, giustamente, sapere che cosa posso fare per te!

Ricordandoti che se cerchi un mero agente o procacciatore per operazioni spot è meglio che tu ti rivolga a qualcun altro, ecco di seguito i miei principali servizi:

Formazione: vengo in sede da voi e affianco la squadra che dovrà occuparsi delle operazioni commerciali (sia import che export) in Cina, in modo tale che al termine del periodo di formazione ogni membro del team sia perfettamente in grado di agire.

Interpretariato consecutivo e di liaison: avete dei clienti/fornitori cinesi che devono venire presso la vostra sede? Io oppure un membro qualificato del mio team, dopo aver delineato nei minimi dettagli l’argomento del meeting, verremo da voi (o presso il cliente) e faremo da interprete.

Assistente in trasferta: in questa modalità di cooperazione sarò il vostro compagno di viaggio in Cina. Durante i giorni che staremo insieme non solo farò da interprete durante le visite presso i clienti o nelle fiere, ma vi gestirò anche tutta la logistica, per rendere il soggiorno il più piacevole possibile!

Business developer: questo servizio l’ho messo per ultimo perché accetto solamente pochissimi casi in un anno e solo se vedo delle potenzialità sicure e se dietro c’è un progetto solido (leggi no agente nè procacciatore spot).

Ricorda sempre che il progetto MY CHINA SPECIALIST offre una garanzia unica nel suo genere: ti garantisco infatti che tu potrai chiamarmi sempre, 365 giorni all’anno, anche a Natale e a Ferragosto, e io ti risponderò!